Condizioni d'iscrizione e annullamento per gli accompagnamenti intensivi e gli incontri di gruppo


Condizioni d’iscrizione

° Ciascun partecipante è responsabile per se stesso e per le proprie azioni. Non è ammesso avanzare alcuna pretesa di responsabilità contro la mia persona.

° Ciascun partecipante deve essere capace di intendere e di volere e deve essere in grado di resistere in modo normale a una tensione fisica o psichica.

° La stipulazione di un'assicurazione è di competenza dei partecipanti.

° Età minima per partecipare agli incontri di gruppo: 21 anni – si ammettono eccezioni previo esplicito accordo.

° Le conferme d’iscrizione date per iscritto oppure oralmente sono VINCOLANTI e presuppongono il pagamento della quota di partecipazione. 

° Se decidi di interrompere la tua partecipazione al corso o all’accompagnamento, non è previsto alcun rimborso!

 


Condizioni di annullamento

° Fino a un mese prima dell’inizio del corso o dell’accompagnamento intensivo puoi annullare la tua partecipazione e non ti sarà addebitata alcuna spesa.

° Se decidi di annullare la tua partecipazione entro al più tardi due settimane prima dell'inizio del corso o dell'accompagnamento intensivo, ti sarà addebitata la metà dei costi.

° Se decidi di annullare all’ultimo momento, dovrai saldare per intero il prezzo concordato.

° Eccezione per gli accompagnamenti intensivi: se, rinunciando alla partecipazione, mi arrechi eventuali spese (ad esempio legate alla prenotazione dei locali o alle spese di viaggio affrontate), sei TU a doverti completamente far carico di tali costi, sia che tu decida di annullare con largo o breve anticipo. 


 

Prezzi e modalità di pagamento per i corsi

° Al più tardi due settimane prima dell’inizio del corso è esigibile il versamento di almeno il 50% dei costi.

° Il restante montante va accreditato prima dell’inizio del corso o pagato direttamente in contanti PRIMA di cominciare.

 


Prezzi e modalità di pagamento per gli accompagnamenti intensivi

° Idealmente l'importo complessivo va versato prima dell'inizio dell'accompagnamento intensivo oppure pagato direttamente in contanti PRIMA di cominciare.

° Previo accordo è ammesso un pagamento rateale. In questo caso, occorre versare almeno il 50% dell’importo per l’accompagnamento intensivo + i costi per l’alloggio, il vitto e, se del caso, le spese per i locali, PRIMA dell'inizio dell'accompagnamento. Il montante residuo deve essere saldato in parti uguali nei due mesi successivi. Sono ammessi anche i pagamenti in contanti.

° Nel caso in cui i contributi per le spese di alloggio, del vitto e dei locali non dovessero essere retribuite a me, gli importi dovuti devono essere pagati direttamente alla persona interessata.


Su richiesta ti comunicherò le mie coordinate bancarie.



Iscrivendoti, accetti e approvi le condizioni summenzionate.