"Chi sono"

 

Sono nata nel 1972 a Berlino/Germania, laurea in psicologia in una delle Università di Berlino, 5 anni di formazione in Biosintesi (corpo-psico-terapia) in Svizzera, 3 anni di corsi in lavoro energetico e corporeo intuitivo, Reiki: 1° livello, 3 anni di corsi in lavoro sciamanico seguendo la tradizione dei „Twisted Hairs“, aggiornamenti in lavoro corpo-psico-terapeutico orientato alle risorse per neonati/bambini piccoli e i loro genitori, aggiornamenti in massaggio yoga tradizionale tailandese, aggiornamento in Theta Healing. In agosto 2011 ho terminato il Anusara Yoga® Teachers Training (200 ore) presso Cityyoga Berlin con Lalleshvari and Vilas Turske.

 

 

Il mio lavoro è cresciuto sulla base di tutti questi diversi corsi e formazioni dove partecipavo e delle esperienze che facevo con queste cose durante la mia vita quotidiana e lavorativa. Per me è sempre importante che le persone che accompagno si sviluppino sempre più in modo attento, rispettoso e amorevole e che possano integrare le esperienze delle sedute nella loro vita quotidiana. Oltre a questo, un mio scopo è aiutare a attivare le forze di autoguarigione e sostenere la propria responsabilità.

 

Soulroots (radici dell'anima)

Sono fermamente convinta che ogni essere umano possieda un proprio suono particolare, quasi impercettibile. Questo suono racchiude l'essenza dell’anima, i propri talenti, le proprie particolarità, qualità e capacità. Se, nei pensieri, nei sentimenti e nell’azione, ci si scosta dall'esprimere tale essenza (attraverso o con il corpo), si crea una disarmonia nel proprio suono personale. Se questa situazione di disarmonia perdura, l'essere umano finisce per ammalarsi, mentalmente o fisicamente.

Con il mio lavoro ti aiuto a trovare la via per far «risuonare» il corpo, in altre parole, ti accompagno per fare in modo che tu possa ritrovare ciò che ti fa «risuonare», quel che ti piace, ciò che ti mette in movimento, che ti riempie di gioia - a tutti i livelli. Questo processo svela la volontà dell’anima di esprimersi attraverso il corpo e il suo desiderio di raccogliere esperienze nel corso della vita. Vivendo tale esperienza diamo all’anima la possibilità di mettere radici. Tale processo ti ancora nel momento presente e ti prepara a vivere la vita in tutta la sua bellezza e in piena felicità.